Creare decorazioni per le feste

Personalizza le decorazioni della tua festa in meno di 30 minuti

Invita i tuoi amici ad un evento per cui hai già le idee chiare per tutte le decorazioni. Un carico di immaginazione e un po' di  colla è quello che ti serve per creare delle decorazioni meravigliose per la festa che ricorderai come la più originale e divertente di sempre.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Super colla (es. Loctite Super Attak Easybrush)
- Cartoncini colorati
- Piatti di carta
- Ornamenti

STRUMENTI:

- Forbici

Prendi i materiali

Avrai bisogno di una super colla (es. Loctite Super Attak Easybrush), cartoncini colorati, piatti di carta, decorazioni e forbici.

STEP 1

Taglia il cartoncino

Dal cartoncino colorato taglia forme diverse, come occhi, ali, denti orecchie o qualsiasi cosa tu riesca ad immaginare.

STEP 2

Applica la colla sul retro

Per incollare i cartoncini ai piatti, devi applicare la super colla (es. Loctite Super Attak Easybrush) al retro dei cartoncini.

STEP 3

Buon divertimento!

Ora i piatti non sono più solo per mangiare! Si sono trasformati in mostri simpatici che renderanno la festa ancora più divertente! Se cerchi altre idee per addobbi per le feste o per decorare la tua casa, dai un'occhiata a questi progetti che renderanno la tua casa spettacolare!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa. 

Progetti correlati

I più visti