Crea un appendi strofinacci decorativo

Impara come creare un appendiabiti decorativo che darà alla tua cucina un look trendy e sarà utile allo stesso tempo.

Bellezza e funzionalità possono andare di pari passo. Qui un modo facile e originale per appendere i tuoi strofinacci! In meno di un'ora puoi creare un appendino colorato che darà alla tua cucina un tocco personale

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Una colla forte (es. Loctite Super Attak Easybrush)
- Nastro da montaggio (es. Pattex MilleChiodi Tape nasto bioadesivo)
-Mollette per abiti
- Asse di legno
- Uno straccio

STRUMENTI:

- Un righelllo
- Una matita
- Alcool

Prendi i materiali

Avrai bisogno di una colla potente (es. Loctite Super Attak Easybrush), nastro da montaggio (es. Pattex MilleChiodi Tape biadesivo), alcool, mollette per il bucato, uno straccio, un righello, una matita e un asse di legno.

STEP 1

Segna la posizione delle mollette e applica il prodotto

Segna la posizione delle mollette utilizzando la matita. Cerca di mantenere la stessa distanza tra loro. Applica la colla (es. Loctite Super Attak) su un lato di ogni molletta per attaccarla alla tavola di legno sui segni che hai fatto precedentemente. Premi per alcuni secondi.

STEP 2

Applica il nastro da montaggio

Quindi gira la tavola di legno e applica le strisce di nastro da montaggio (es. Pattex MilleChiodi bioadesivo power tape) lungo l'asse, assicurandoti di coprire l'intera superfecie della tavola di legno.

STEP 3

Attacca l'appendino e voilà!

Pulisci l'avanzo di colla sulle piastrelle della cucina con uno straccio imbevuto d'alcool. È importante per garantire una buona adesione. Rimuovi il film protettivo dal nastro, posiziona l'appendino e premi per alcuni secondi. Attendi per circa 12 ore prima che sia perfettamente fissato e ... voilà, è pronto!

Ora che ti senti un esperto nel creare appendini originali, scopri qui altri che sarebbero molto belli in casa tua!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa. 

Progetti correlati

I più visti