Aggiungere dettagli ai mobiletti della cucina

Piccole sistemazioni possono portare a grandi differenze - scoprilo anche tu!

Hai bisogno di idee per dare ai mobiletti della tua cucina un tocco nuovo? Aggiungendo dettagli ai tuoi mobili puoi dare un tocco divertente e moderno che farà credere a tutti che la tua cucina sia di design. Decorando i tuoi vecchi mobili rinnoverai incredibilmente la tua stanza risparmiando.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Una colla forte (es. Loctite Super Attak Power Flex)
- Modanatura in legno
- Vernice bianca

STRUMENTI:

- Pennello
- Vaschetta per vernice
- Straccio

Painted-kitchen-cabinet-ideas-Materials

Prendi il necessario

Avrai bisogno di una colla forte (es. Loctite Super Attak Power Flex), pezzi di modanatura in legno, pennello, vaschetta per la vernice e straccio.

Painted-kitchen-cabinet-ideas-Step-1

STEP 1

Pulisci le superfici

Per assicurarti una migliore adesione pulisci la superfice dei mobili della cucina con uno straccio, tenendo ferme le ante.

STEP 2

Colora le modanature

Con un pennello colora i pezzi di modanatura in bianco o del colore desiderato e lasciali asciugare. Quanto puoi diventare creativo?

Painted-kitchen-cabinet-ideas-Step-3

STEP 3

Applica la colla

Applica la colla forte (es. Loctite Super Attak Power Flex) al retro dei pezzi di modanatura in legno. Assicurati che il retro della modanatura sia piatto e faccia bene contatto con il mobile, cartavetralo se necessario. Facile e senza casini!

Painted-kitchen-cabinet-ideas-Step-1

STEP 4

Incolla i pezzi

Premi i pezzi di modanatura contro l'anta per alcuni secondi per assicurarti che la colla si sparga su tutta la modanatura.

Painted-kitchen-cabinet-ideas-Final

STEP 5

Fatto!

Lascia asciugare e goditelo! Questi piccoli dettagli sono facili da realizzare, perché non continuare con i mobiletti rimanenti? Questo progetto non è solo limitato alla cucina, puoi rinnovare i mobili di bagno e camera da letto!

Progetti correlati

I più visti