Make-a-modern-DIY-pet-bed

Creare una cuccia moderna per animali

Procura al tuo animale il miglior confort!

Gli animali di casa si meritano un luogo stiloso e confortabile tutto per loro, quindi perché non risparmiare creandogli una cuccia fai da te? Segui questi step e crea la cuccia per il tuo cane o gatto. Siamo certi che ti ameranno ancora più di quanto già non facciano! Puoi anche personalizzarla perchè si accordi al design della tua casa! E non avrai bisogno di nasconderla all'arrivo degli ospiti.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Colla universale (es. Pattex 100% colla)
- Tavola di legno
- Smalto
 - Un cuscino

STRUMENTI:

Seghetto, 2 morsetti, un metro a nastro, righello metallico, una vaschetta per la vernice, un pennello, cartavetrata, una matita, uno straccio

Prendi il necessario

Avrai bisogno di una colla universale (es. Pattex 100% Colla), un metro a nastro, un righello in metallo, un paio di guanti di sicurezza, matita, seghetto, cartavetrata, straccio, pennello, vaschetta per vernice, della vernice, cuscino, due morsetti e una tavola di legno.

Make-a-modern-DIY-pet-bed-Step-1

STEP 1

Disegna i pezzi

Disegna la tua cuccia fai da te per animali in accordo con la taglia e le preferenze del tuo animale. Utilizzando un righello e una matita, disegna i pezzi diversi sulla tavola di legno. Disegna due pezzi 60x12cm, due 40x12cm, un pezzo 60x40cm e le quattro gambe.

Make-a-modern-DIY-pet-bed-Step-2

STEP 2

Taglia i pezzi

Assicura i pezzi di tavolo al tavolo con i due morsetti. Con i guanti di sicurezza taglia i pezzi con il seghetto.

Make-a-modern-DIY-pet-bed-Step-3

STEP 3

Liscia i pezzi

Scartavetra tutti gli angoli con la cartavetrata e quindi puliscili con uno straccio umido. Il tuo animale apprezzerà sicuramente la morbidezza!

Make-a-modern-DIY-pet-bed-Step-4

STEP 4

Incolla la scatola

Applica la colla (es. Pattex 100% colla) al fondo della tavola e uniscili alla parete uno per volta bloccandoli in posizione per 15 minuti. Lasciali asciugare durante la notte. Magari potresti dare al tuo animale una piccola preview della sua prossima casa!

Make-a-modern-DIY-pet-bed-Step-5

STEP 5

Incolla le gambe

Gira la scatola sottosopra e incolla le gambe alla cuccia applicando la colla universale (es. Pattex 100% colla) e premi verso l'esterno della base della cuccia. Pulisci l'eccesso di colla con uno straccio umido e lascia asciugare durante la notte.

Make-a-modern-DIY-pet-bed-Step-6

STEP 6

Vernicia le superfici

Prendi la vaschetta e il pennello e vernicia tutte le superfici della cuccia.

Make-a-modern-DIY-pet-bed-Final

STEP 7

Aggiungi un cuscino

Una volta asciutto è ora di aggiungere un bel cuscino e svelare questa invitante cuccia al tuo animale! Che animale fortunato! Prima di giocare con lui in giardino assicurati di aver riparato la recinzione!

Progetti correlati

I più visti