DIY-mirror-frame-in-a-kitsch-way

Decora la tua stanza con una cornice da specchio fai da te!

Rifletti la tua creatività

Uno specchio ben piazzato può far sembrare più grande una stanza ma una cornice da specchio fai da te può riflettere più personalità nelle tue decorazioni da stanza. Questa idea unica darà alla tua stanza una prospettiva unica riflettendo la tua bravura nel decorare con oggetti diversi. E' tempo di divertirsi e far uscire la tua vena creativa!

DI COSA HAI BISOGNO

MATERIALI

- Supercolla (es. Loctite Super Attak Power Flex)

- Specchio

- Oggetti diversi

- Nastro biadesivo

- Vernice bianca spray

STRUMENTI

- Giornale

Prendi il necessario

Per decorare in modo carino la tua cornice da specchio fatta in casa avrai bisogno della supercolla (es. Loctite Super Attak Power Flex), uno specchio, oggetti di diverse dimensioni ma non superiori ai 5cm, nastro adesivo, vernice bianca spray e giornale.

STEP 1

Proteggi lo specchio

E' arrivato il momento di creare la tua originale cornice fai da te da specchio! Per essere sicuro di mantenere il tuo specchio pulito quando dipingerai, coprilo con del giornale e del nastro adesivo. Lascia 5cm di margine in modo da incollare gli oggetti facilmente.

STEP 2

Incolla gli oggetti I

Arriviamo al punto perché avrai bisogno di tempo per decorare il tuo specchio. Applica un sottile trato di supercolla (es. Loctite Super Attak Power Flex) ad ogni oggetto.

STEP 3

Glue the objects II

Poi incolla gli oggetti allo specchio premendoli per 10secondi così copriranno i bordi che avevi lasciato. Cerca di usare oggetti di differenti dimensioni in modo da avere una cornice diversa dal solito e più creativa.

STEP 4

Colora i pezzi

Copri il tuo banco da lavoro con del giornale e posiziona lo specchio sopra. Dipingi tutto quanto con la vernice bianca facendo attenzione ad agitare bene la bomboletta prima di usarla. Non ripassare troppe volte sulla stessa area o creerai delle piccole bolle di vernice, è consigliabile applicare diversi strati di vernice. Lascia asciugare per 24h.

STEP 5

Rimuovi la protezione dallo specchio

Una volta che tutto sarà completamente asciutto, potrai rimuovere la protezione dallo specchio e ammirare il risultato finale. Se hai bisogno puoi usare un taglierino  per raggiungere le aree sotto gli oggetti. Una  volta tolto tutto il nastro e il giornale, potrai finalmente ammirare il tuo specchio.

STEP 6

Piazza lo specchio

Ora scegli dove posizionare il tuo specchio fatto in casa! Sia il bagno che l'ingresso sono ottimi luoghi da abbellire con il tuo specchio; aggiungi un appendiabiti  vicino al tuo specchio e controlla il tuo look ogni mattina!