Vase-decoration-with-coins

Creare un vaso con delle monetine e un barattolo

Un vaso originale per i tuoi fiori in primavera

Recicla tutte quelle vecchie lattine che vagano per casa e trasformale in orginali vasi per fiori. Per assicurarti che il vaso illumini la tua stanza decoralo incollando delle vecchie monetive. Scegli le monete, la misura e il colore. Non c'è limite - creerai un pezzo decorativo unico!

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Una colla forte (es. Loctite Super Attak Power Flex)
- Un vaso in porcellana
- Vecchie monete
- Vernice

STRUMENTI:

- Pennello
- Straccio

Vase-decoration-with-coins-Materials

Prendi il necessario

Avrai bisogno di una colla forte (es. Loctite Super Attak Power Flex), un vaso di porcellana, vecchie monetine, vernice, un pennello e uno straccio.

Vase-decoration-with-coins-Step-1

STEP 1

Pulisci il barattolo

Prima di iniziare pulisci ogni etichetta o vecchia colla dal vaso, così che sia pronto ad essere trasformato in un vaso a tua scelta. Rimuovi lo sporco o la polvere per assicurarti una buona adesione della colla pulendo la superficie con uno straccio umido.

Vase-decoration-with-coins-Step-2

STEP 2

Scegli le monetine

Decidi quali monetine utilizzare. Ti consigliamo di usare monetine piccole, perché il valore monetario è inferiore, ma anche perché saranno più belle sul tuo vaso. Prima di prendere la decisione finale prova a mentterle sul vaso per farti un'idea del risultato finale. Sembra molto carino!

Vase-decoration-with-coins-Step-3

STEP 3

Incolla le monetine I

Applica una piccola goccia di colla forte (es. Loctite Super Attak Power Flex) al centro di ogni moneta.

Vase-decoration-with-coins-Step-4

STEP 4

Incolla le monetine II

Incolla le monetine al vaso, tenendo premuto per 10 secondi. Ripeti fino a quando avrai coperto tutta la superficie possibile. Crea la fantasia che preferisci combinando dimensioni diverse. L'unico limite è la tua immaginazione!

Vase-decoration-with-coins-Step-5

STEP 5

Dipingi il vaso

Una volta asciutto puoi personalizzare il tuo vaso verniciandolo così che stia bene con le decorazioni della tua sala. Quindi, quale colore utilizzerai? Noi il bianco.

Vase-decoration-with-coins-Final

STEP 6

Non potrebbe essere più bello!

Quando hai finito lascialo asciugare per almeno un'ora. Intanto puoi andare a prendere un po' di fiori per far si che il tuo vaso illumini ancora di più la sala! Ora puoi creare una lampada originale con la pellicola fotografica che sarà bellissima vicino al tuo vaso!

Progetti correlati

I più visti