Creare lampade con le palline da ping pong

Dai il tuo tocco personale all'arredamento creando una lampada originale!

Libera l'artista che è in te! Sveglierai il tuo lato innovativo seguendo questi semplici passi per creare un paralume fai-da-te originale con le palline da ping pong.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Colla Forte (es. Loctite Super Attak Easy Brush)
- Palline da ping pong
- Lampada

STRUMENTI:

- Straccio

Prendi il necessario

Avrai bisogno di una super colla (es. Loctite Super Attak), una lampada, palline da ping pong e uno straccio

STEP 1

Pulisci la superficie

Pulisci attentamente la superficie della lampada per assicurarti la massima adesione tra il paralume e le palline da ping pong

STEP 2

Applica il prodotto

Applica la super colla (es. Loctite Super Attak) sulla base e sul lato delle palline e posizionale sul paralume. Premi per 20 secondi fino a quando la colla si fissa.

STEP 3

Incollali insieme in righe

Incolla le palline da ping pong insieme in strisce per rendere il processo di costruzione più facile. Posiziona le palline vicine, alternando la posizione con quelle delle strisce superiori.

STEP 4

E fatto!

Ora metti una lampadina e puoi posizionare la tua lampada personalizzata nel tuo angolo preferito. Scopri altri progetti creativi che daranno alla tua casa un tocco creativo!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti