Costruire una lampada da lettura

Illumina la tua vita in meno di un'ora seguendo questi semplici passi.

Se fai parte delle persone che leggono prima di addormentarsi, ecco alcuni suggerimenti che apprezzerai sicuramente per creare una lampada da lettura. Se hai degli scaffali sopra il tuo letto, sarà una soluzione ideale per illuminare la tua stanza.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- 2 lampade da lettura
- Alcool
- Uno straccio
- Una colla forte (es. Pattex 100% colla)
- Nastro adesivo forte (es. Pattex Power Tape)

Prendi il necessario

Avrai bisogno di una colla forte (es. Pattex 100% Colla), nastro Adesivo forte (es. Pattex Power tape), 2 lampade da lettura, uno straccio e alcool.

STEP 1

Applica la colla

Se hai una mensola sopra al letto puoi attaccare le due lampade a questa. Con uno straccio umido d'alcool pulisci le superfici da incollare e lascia asciugare. Applica quindi la colla forte (es. Pattex 100% colla) alla base delle lampade.

STEP 2

Metti le lampade in posizione

Posiziona le lampade dove vuoi incollarle.

STEP 3

Assicurare le il nastro bioadesivo

Assicura la base delle lampade con il nastro (es. Pattex Power Tape). A seconda del peso, 24 ore con il nastro dovrebbero essere sufficienti. Dopo puoi tranquillamente rimuoverlo.

STEP 4

Pronto in 24 ore

In 24 ore la colla sarà asciutta e non ti perderai più una parola del tuo libro preferito. Controlla questi altri progetti creativi per rendere la tua camera da letto originale e personalizzata.

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti