Appendere una cornice senza buchi

Appendi una cornice e i tuoi amici non ci crederanno quando gli dirai che l'hai fatto da solo!

Rendi le tue cornici speciali come le tue foto. Segui questi semplici passi e impara come appendere le cornici che saranno belle ed originali quanto i tuoi scatti delle vacanze.

Di cosa hai bisogno

Materiali:

- Nastro bioadesivo (es. Pattex Millechiodi Tape Nastro Bioadesivo)
- Cornice

STRUMENTI:

- Alcool
- Straccio

Prendi il necessario

Avrai bisogno di una cornice, uno straccio, alcool e nastro bioadesivo da montaggio (es. Pattex Millechiodi Tape Nastro Bioadesivo)

STEP 1

Pulisci le piastrelle

Pulisci le piastrelle utilizzando uno straccio umido con l'alcool. Questa semplice azione assicurerà una migliore adesione.

STEP 2

Applica il nastro

Rimuovi il primo strato rosso del nastro bioadesivo da montaggio (es. Pattex Millechiodi Tape Nastro Bioadesivo) e applicalo al retro della cornice. Premi per alcuni secondi per ottenere un risultato ottimale. La cornice dovrebbe essere completamente piatta, così che il nastro tocchi tutti i punti della migliore aderenza.

STEP 3

Rimuovi la pellicola rossa

Rimuovi la pellicola rossa rimanente e metti la cornice sul muro.

step 4

Fai un po' di pressione ed è pronto!

Premi per alcuni secondi ed è fatto, senza un solo buco! Ora che sai come appendere una cornice, guarda come puoi creare immagini decorative per la tua cornice!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti