Installare un paraschizzi in cucina

Installa un paraschizzi nella tua cucina senza lasciare segni sul muro!

Proteggi il tuo muro dagli schizzi del lavello! Installare un paraschizzi proteggerà il tuo muro mentre donerà un tocco carino alla tua cucina. È facile, utile e trendy! Cosa stai aspettando?

Di cosa hai bisogno

Materiali:

- Colla da montaggio (es. Pattex Millechiodi Forte&Rapido)
- Tavola per tagliare
- Straccio
- Carta assorbente

STRUMENTI:

- Taglierino
- Pistola per cartuccia
- Scatola per rifiuti

Prendi il necessario

Avrai bisogno di una colla da montaggio (es. Pattex Millechiodi Forte&Rapido), uno straccio, carta assorbente, un tagliere, un taglierino, una pistola per cartuccia per applicare il prodotto e una scatola per i rifiuti.

STEP 1

Pulisci la superficie

Pulisci il muro (deve essere assorbente, senza piastrelle) dietro al lavello della cucina con uno straccio prima di iniziare il processo. Questo ti garantirà dei risultati migliori.

STEP 2

Applica il prodotto utilizzando la pistola

Posiziona la cartuccia all'interno della pistola. Applica linee continue di colla da montaggio (es. Pattex Millechiodi Forte&Rapido), cercando di farle il più omogenee possibili. Applica con velocità e pressione costanti. Non premere troppo forte per evitare di sbavare la colla.

STEP 3

Incollalo al muro e premi

Incolla il para schizzi al muro e premi gentilmente. Controlla che la posizione finale sia bel allineata al lavello e premi un po' più forte per un paio di secondi per assicurarti una buona adesione.

STEP 4

è fatto!

Attendi un paio di minuti e il tuo paraschizzi è pronto! Ora hai un bel muro protetto! Per una cucina perfetta ripara in un paio di secondi le piastrelle del pavimento!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti