Incollare un appendiabiti alla parete

Incolla un appendiabiti alla parete senza lasciare nessun segno o un buco nel muro.

Perché trapanare i muri di casa tua, creando brutti buchi che non possono essere nascosti, quando puoi incollare senza lasciare tracce? Ecco una soluzione perfetta che farà brillare i tuoi abiti sul nuovo appendiabiti a parete.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Colla da montaggio (es. Pattex Tutto con Uno Universale)
- Benzene o acetone

STRUMENTI:

- Pistola per cartuccia
- Cartavetrata
- Panno

Prendi il necessario

Avrai bisogno di colla da montaggio (es. Pattex Tutto con Uno Universale), benzene o acetone, uno straccio, cartavetrata e una pistola per cartuccia.

STEP 1

Prepara le superfici

Assicurati di pulire tutte le superfici rilevanti con uno straccio imbevuto di acetone prima di iniziare la procedura, così da assicurarti che sia libero da grasso, polvere o altri elementi.

STEP 2

Scartavetra le superfici

Liscia la superficie con la carta vetrata per migliorare l'aderenza della colla da montaggio

STEP 3

Prepara la pistola per cartuccia

Taglia la punta della colla da montaggio e inseriscila nella pistola.

step 4

Applica il prodotto

Applica la colla (es. Pattex Tutto Con Uno Universale) sul retro dell'appendiabiti. Mettilo contro il muro e premi, correggendo leggermente la posizione se necessario.

STEP 5

Attendi 48 ore

Per ragioni di sicurezza si raccomanda di supportare l'appendiabiti con un nastro forte fino a che la colla non avrà raggiunto la sua massima forza.

STEP 6

Ecco qui!

Dopo 24 ore puoi eliminare il nastro forte e iniziare ad utilizzare il tuo nuovo appendiabiti. Ora, guarda come applicare nuova carta da parati al muro, per rendere la tua stanza ancora più confortabile e trendy!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti