Installa una cassetta delle lettere nel tuo giardino

Hai delle lettere!

Completa il tuo giardino con una cassetta delle lettere fai-da-te che illuminerà casa tua. Personalizzala e crea una perfetta atmosfera nel tuo giardino. Con questa cassetta delle lettere avrai sempre un sorriso mentre ritirerai la posta. Inoltre, con il numero civico della casa su di essa, la tua casa sarà notata più facilmente. 

di cosa hai bisogno

MATERIALI

- Adesivo per costruzioni (es. Pattex Tutto Con Uno)

- Sbarra di legno

- Cassetta delle lettere di ferro

- Numero civico

- Vernice trasparente

- Viti autofilettanti

taggato con

PRENDI IL NECESSARIO

Per installare una cassetta per le lettere avrai bisogno di adesivo da costruzioni, una sbarra di legno, una cassetta delle lettere di metallo, il numero civico, vernice trasparente, viti autofilettanti, una sega, una scatola per auganture, una livella, un cacciavite, una pistola per cartucce, guanti di sicurezza, vassoio per vernici, pennello, giornali, carta vetrata, matita, panno.

ATTREZZI

- Sega

- Scatola per augnature

- Livella, Cacciavite

- Pistola per cartucce

- Guanti di sicurezza

- Vassoio per vernici

- Pennello, Giornali

- Carta vetrata

- Matita, Panno

STEP 1

Misura la cassetta delle lettere

Hai davvero bisogno di una cassetta delle lettere e puoi installarla da solo! Prendi la cassetta di metallo che ti piace di più e fallo! Inizia misurando le dimensioni della cassetta. Da queste dimensioni definisci le dimensioni della struttura che ti servirà.

STEP 2

Taglia i pezzi

Prima di tagliare i pezzi della struttura, hai bisogno di segnare le dimensioni sulla sbarra di legno per poterli tagliare correttamente. Dopo taglia i pezzi con la sega e la cassetta per augnature, senz dimenticare i tuoi guanti di sicurezza.

STEP 3

Assembla il supporto

Una volta tagliati i pezzi, è tempo di assemblare la struttura del supporto! E' meglio farlo con le viti per assicurarti che la struttura rimanga solida. Usa la livella per assicurarti che i pezzi siano dritti.

STEP 4

Vernicia la struttura

Per proteggere la struttura dalle condizioni ambientali, ricopri il tavolo da lavoro con dei giornali per evitare di sporcarlo e con un pennello applica uno strato di vernice adatta alle condizioni ambientali su tutta la struttura. Assicurati di lasciare le parti dove applicherai la colla senza vernice, per dare buona adesione. Lascia asciugare 24 ore.

STEP 5

Incolla il numero civico

Incolla il tuo numero civico alla cassetta delle lettere. Per fare questo, applica uno strato uniforme di adesivo per costruzioni (es. Pattex Tutto Con Uno). Dopo incolla il numero alla struttura e applica pressione per 20 secondi. Lascia asciuare 24 ore.

STEP 6

Incolla la cassetta delle lettere

Quando la tua cassetta è pronta, pulisci la struttura di legno e la cassetta con un panno. Dopo applica adesivo per costruzioni sulla parte alta della struttura di legno, applicando strisce parallele.

STEP 7

Incolla la cassetta delle lettere II

Dopo incolla la cassetta alla struttura e fai pressione per 20 secondi Conferma che la cassetta sia perfettamente centrata, altrimenti riposizionala. Lascia asciugare per 24 ore.

STEP 8

Sigilla la cassetta delle lettere

Alla fine, per assicurarti di proteggere l'interno della cassetta da umidità e pioggia, applica un sigillante lungo il perimetro in contatto con il legno in maniera uniforme. Fai asciugare per 24 ore.

STEP 9

Hai una lettera!

La tua cassetta delle lettere è pronta quindi puoi iniziare a ricevere le tue lettere in maniera alla moda! In questo modo nessuno potrà perdere la tua casa, con il numero civico così in vista!