Come riparare i tuoi pattini

Continua a pattinare!

Pattinare ti mantiene attivo, ecco perché è importante prolungare la loro vita e imparare a riparare i pattini a rotelle! A parte il fatto che richiedono tempo per entrare e sentirsi a proprio agio, sono costosi da sostituire. È ora di tornare alla tua routine attiva!

di cosa hai bisogno

MATERIALI

- Supercolla(es. Loctite Super Attak Power Flex)

STRUMENTI

- Chiave a brugola

- Panno

PRENDI IL NECESSARIO

Per riparare i tuoi pattini, avrai solo bisogno di supercolla (es. Loctite Super Attak Power Flex), una chiave a brugola e un panno.

STEP 1

Pulisci i pattini

Prima di iniziare a riparare i pattini, dovresti pulirli con un panno. Rimuoverà tutta la polvere e lo sporco che si possono trovare sul peeling e sulle ruote da skate

STEP 2

Incolla i pezzi

Ora che il peeling è pulito, è possibile applicare una striscia di supercolla (es. Loctite Super Attak Power Flex) sul perimetro del peeling. Quindi, incolla il pezzo nel pattino e applica la pressione.

STEP 3

Rimuovi le ruote

È tempo di fare una distribuzione delle ruote se noti che i tuoi pattini sono meno equilibrati e che le tue ruote non sono simmetriche. È un'alternativa gratuita all'acquisto di un nuovo set di ruote e una parte importante della manutenzione base del pattino. Usando la chiave a brugola, rimuovere ciascuna ruota da skate e posizionarle nella stessa posizione sul piano di lavoro.

STEP 4

Riposiziona le ruote

Ora che hai le ruote fuori, dovresti pulire ogni ruota con un panno per rimuovere sporco e polvere. Quindi, riposizionale: le ruote di estremità di solito si consumano più delle ruote centrali, quindi sostituire le ruote più usurate con quelle più in forma.

STEP 5

Installa le ruote

Una volta definito come riposizionerai le ruote, rimettile al loro posto nei pattini, usando la chiave a brugola. Assicurati di legarli saldamente, in questo modo sai che le ruote non usciranno quando stai correndo sui pattini.

STEP 6

E' tempo di pattinare

La riparazione dei tuoi pattini a rotelle è terminata e hai tutto ciò che ti serve per passare un bel pomeriggio estivo di pattinaggio con i tuoi amici! Se hai voglia di fare un tour in bicicletta, assicurati che il tuo portabici sia ben installato per quando torni a casa.