Riparare un vaso

Dai ai tuoi fiori una nuova possibilità riparando il tuo vaso per i fiori in meno di 30 minuti

Dai ai tuoi fiori la possibilità di splendere in giardino. Non lasciare che un vaso rotto rovini la fraschezza dei tuoi fiori! Riparalo in un batter d'occhio e dai al tuo spazio verde l'aspetto meraviglioso che merita.

 

Di cosa hai bisogno

Materiali:

- Guanti in lattice
- Colla da contatto (es: Pattex riparatutto Express)

Prendi il necessario

Per riparare il tuo vaso per i fiori hai soltanto bisongo di un po' di pasta riparatrice (es: Pattex Riparatutto Express), guanti in lattice, un panno e della carta vetrata.

STEP 1

Pulisci la superficie

Pulisci attentamente la superfice che andrai ad incollare. È molto importante che polvere e sporco non interferiscano con il processo di incollaggio.

STEP 2

Amalgama la colla da montaggio

Utilizzando i guanti in lattice, taglia un pezzo di pasta riparatrice (es: Pattex Riparatutto Express) ed impastala fino a che non ottieni un colore uniforme.

STEP 3

Riempi e rimonta

Riempi e rimonta le due parti dell'area interessanta. Non ti preoccupare se si crea dell'eccesso di prodotto, perché potrai carteggiarlo successivamente.

STEP 4

Levigalo ed è fatta!

Carteggia la superficie per avere un risultato ottimale. Il vaso è ora pronto per essere dipinto e posizionato nel tuo meraviglioso giardino.

Guarda quanti altri progetti puoi fare prima dell'inizio dell'estate!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti