Ripara la tua lampada da comodino

Torna ad accendere la luce!

I bambini corrono all'interno della casa, colpiscono l'angolo del tavolo e improvvisamente devi riparare la lampada della tua stanza! Mentre i bambini aspettano il loro timeout, i pezzi possono essere incollati di nuovo insieme. Non preoccuparti! Gli incidenti accadono ma possono essere riparati facilmente!

di cosa hai bisogno

MATERIALI

- Supercolla (es. Loctite Super Attak Power Flex)

-Paralume

- Lampadina

- Cavo jack

STRUMENTI

- Fresa

- Strumento di spogliatura

- Cacciavite

- Panno

PRENDI IL NECESSARIO

Per poter riparare la tua lampada avrai bisogno di supercolla, paralume, lampadina, cavo jack, fresa, strumento di spogliatura, cacciavite e panno.

STEP 1

Pulisci le superfici

Prima di iniziare con la riparazione della tua lampada da tavolo, devi assicurarti che le superfici da incollare siano pulite, asciutte e aderenti. Per fare ciò, pulisci la superficie di contatto del pezzo rotto e la lampada con un panno. Puoi anche levigare il pezzo per un contatto più liscio.

STEP 2

Applica l'adesivo

Applicare una sottile striscia di supercolla (es. Loctite Super Attak Power Flex) lungo il perimetro del pezzo rotto. Quindi, incollare il pezzo rotto alla lampada in ceramica, posizionando entrambi i pezzi strettamente insieme, tenendoli fermamente per almeno 10 secondi.

STEP 3

Ripara il paralume

Oltre a essere rotto e non funzionante, il paralume della tua lampada potrebbe necessitare una ristrutturazione. Puoi semplicemente sostituirlo con facilità. Per fare ciò, rimuovere la vecchia lampadina in modo da poter lavorare facilmente. Quindi, rimuovere il vecchio paralume e sostituirlo con uno nuovo, assicurandosi che si adatti perfettamente.

STEP 4

Rimuovi il vecchio cavo jack

Ora concentriamoci sulla parte elettrica e sostituiamo la vecchia presa jack con una nuova. Per fare ciò, iniziare usando uno strumento di rimozione e tagliare il cavo elettrico della vecchia presa jack. Con molta attenzione, separare le due corde e tagliare la superficie in gomma con lo strumento di rimozione.

STEP 5

Applica il nuovo jack

Aprendo il nuovo connettore jack, torcere il cavo di rame e posizionarlo nel foro corrispondente nella presa jack. Utilizzare il cacciavite elettrico per avvitarlo per fissare il cavo in posizione. Ripeti il ​​processo per l'altro cavo. Chiudere la spina jack.

STEP 6

Accendi la luce!

Collega la lampada all'elettricità e conferma che la riparazione della tua lampada sia stata eseguita correttamente! Ora mettilo sul tuo comodino e se non ne hai uno, puoi crearne uno!