Ripara una scultura rotta

Nessuna noterà che si era rotta!

Una vecchia scultura può avere molto significato ed essere una grande parte del tuo arredamento, ecco perché abbiamo tutto il necessario per riparare la tua scultura spezzata! Non ti preoccupare, i pezzi possono essere rimessi insieme in pochi minuti. Nessuno saprà mai che è stato rotto!

di cosa hai bisogno

MATERIALI

- Supercolla(es. Loctite Super Attak Power Flex)

STRUMENTI

- Panno

PRENDI IL NECESSARIO

Per riparare la tua scultura avrai bisogno solamente di supercolla (es. Loctite Super Attak Power) e un panno.

STEP 1

Pulisci le superfici

Prima di iniziare con la riparazione di decorazioni rustiche fai-da-te, devi assicurarti che le superfici da incollare siano pulite, asciutte e aderenti. Per fare ciò, pulire la superficie di contatto del pezzo rotto e la lampada con un panno. Puoi anche levigare il pezzo per un contatto più liscio.

STEP 2

Posiziona i pezzi sul tavolo da lavoro

Quindi, posizionare le due parti da incollare sopra il piano di lavoro. Assicurati di avere la parte rotta rivolta verso l'alto in modo da poterla vedere chiaramente. Questo ti permetterà di avere una buona occhiata su dove applicherai l'adesivo.

STEP 3

Applica il prodotto

Ora arriva la parte divertente dell'applicazione del prodotto. Applicare uno strato molto sottile di super-colla (es. Loctite Super Attak Power Flex) sull'area del pezzo rotto. Non aggiungere troppa colla, poiché è necessario lasciare spazio per la diffusione dell'adesivo.

STEP 4

Incolla le parti rotte

Una volta applicato il prodotto, incolla il pezzo rotto sulla scultura. Fallo lentamente per assicurarti di avere la giusta posizione. Se all'inizio i pezzi non corrispondono, riposiziona velocemente il pezzo in modo che sia allineato correttamente. Quindi, applica una pressione sulla superficie di contatto per almeno 10 secondi.

STEP 5

Ammirala!

Metti la tua decorazione rustica fai da te su uno scaffale o su un tavolo e ammira il tuo buon lavoro! Se hai altri pezzi di porcellana che devono essere incollati insieme, puoi controllare come farlo qui.