Riparare gioielli

Dai una nuova vita ad un paio di orecchini richiederà meno di 30 secondi.

Quegli orecchini rotti che ti piacciono così tanto avranno presto modo di tornare nel tuo porta gioielli. Trova le parti rotte ed usa un piccolo quantitativo di colla per procedere con la riparazione. Vedrai come sarà facile farli tornare come nuovi!

 

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Adesivo istantaneo con applicatore a pennellino (es: Loctite Super Attak Easybrush)
- Orecchini rotti

STRUMENTI:

- Pinzette

Prendi il necessario

Hai soltanto bisogno di un paio di pinzette, di un adesivo istantaneo con un applicatore a pennellino (es: Loctite Super Attak Easybrush) e di un paio di orecchini rotti.

STEP 1

Applica l'adesivo istantaneo

Dopo aver pulito attentamente entrambe le parti, utilizzare il pennellino per applicare l'adesivo istantaneo (es: Loctite Super Attak Easybrush) sulla superficie di una delle due parti di orecchino. Non applicare una quantità eccessiva.

STEP 2

Unisci le parti

Utilizzando le pinzette, attacca le due parti insieme e mantieni premuto per almeno 10 secondi. Per assicurarti di avere il miglior risultato possibile, non muovere le due parti durante questi istanti.

STEP 3

Come nuovi!

Goditi subito i tuoi orecchini, senza bisogno di aspettare. Ci sono altri piccoli progetti che possono fare la differenza e che non richiedono più di 10 minuti. Vedili subito!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti