Riparare il telaio di una finestra

Daia al telaio della tua finestra una nuova vita!

Ridai vita alla tua finestra seguendo questi semplici passi. Riparare il telaio di una finestra può sembrare complicato ma qui abbiamo una buona soluzione per te.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Adesivo per interni ed esterni (es: Pattex PL 300)
- Detergente per cucina
- Rotolo di carta
- Base per tagliare
- Porta scarti

STRUMENTI:

- Taglierino
- Pistola per cartuccia

Prendi il necessario

Hai bisogno di un adesivo per uso interni ed esterni (es: Pattex PL 300); un detergente da cucina, rotolo di carta, una pistola da cartuccia ed un porta rifiuti.

STEP 1

Prepara il materiale

Prendi la cartuccia e posizionala sulla base per stabilizzarla. Avvita il  beccuccio sulla cartuccia.

STEP 2

Taglia il beccuccio

Taglia il beccuccio, assicurandoti di avere un diametro di circa 6mm.

STEP 3

Applica il prodotto

Applica continue gocce di colla di montaggio (es: Pattex PL 300) e non fare troppa pressione. Applica con velocità e pressione costante, cercando di estrudere sempre la stessa quantità di prodotto su ogni sezione.

STEP 4

Applica una leggera pressione

Tieni leggermente premuto il telaio della finestra contro il muro per qualche secondo ed è fatta; la  camera ora ha un nuovo aspetto grazie alla tua riparazione della finestra. Scopri ora come sigillare la tua finestra!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti