Riparare le piastrelle da mosaico

Impara come riparare facilmente le piastrelle del mosaico nel tuo bagno

Quando le piastrelle del mosaico nel tuo bagno iniziano a cadere, l'aspetto del muro interno è rovinato. Non permettere che questo accada! Ripara velocemente le piastrelle che si sono staccate ed il tuo bagno tornerà come nuovo!

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Colla da montaggio (es: Pattex MilleChiodi Forte&Rapido)
- Rotolo di carta
- Detergente da cucina

Prendi il necessario

hai bisogno di un detergente da cucina, di un rotolo di carta e di una colla da montaggio (es: Pattex MilleChiodi Forte&Rapido).

STEP 1

Pulisci le superfici

Con il rotolo di carta, pulisci accuratamente la superficie del muro interessata per assicurarti un'adesione perfetta.

STEP 2

Estrudi il prodotto

Apri il tubo ed estrudi circa 1 cm di prodotto (es: Pattex MilleChiodi Forte&Rapido) per evitare possibili danni che possano ridurre le proprietà di incollaggio.

STEP 3

Applica il prodotto

Applica gocce continue di colla di montaggio nel retro delle piastrelle. Non fare troppa pressione e cerca di applicare sempre la stessa quantità di prodotto durante il processo.

STEP 4

Tieni premuto ed è fatta!

Sistema correttamente ogni singola piastrella del mosaico e tieni premuto. Controlla il posizionamento finale e che le piastrelle siano ben allineate, la riparazione è fatta! Ora scopri come fissare uno specchio senza fare alcun buco nel muro, per far sembrare il tuo bagno ancora più bello!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti