Sistemare le maniglie del guardaroba

Sistemare le maniglie del tuo guardaroba non è mai stato così facile. In pochi semplici passi ti mostriamo come farlo correttamente.

Può essere una sopresa spiacevole se le maniglie delle ante del tuo armadio cadono e tu non puoi fare nulla per sistemarle in maniera corretta. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi! Riparare le maniglie delle ante del tuo armadio non è mai stato così semplice.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Pasta riparatrice (es: PATTEX Riparatutto Express)

STRUMENTI:

- Carta vetrata
- Un taglierino
- Cacciavite
- Guanti in lattice

taggato con

Prendi il necessario

Per sistemare le maniglie delle ante del tuo armadio avrai bisogno di una colla epossidica (es: Pattex Riparatutto Express), guanti in lattice; carta vetrata; un taglierino ed un cacciavite.

STEP 1

Amalgama la pasta riparatrice per riparazione

Usando dei guanti in lattice, taglia un pezzo di colla ed impastala per ottenre un colore uniforme.

STEP 2

Riempi la cavità

è ora il momento di riempire il buco dove la maniglia andrà posizionata. Non preoccuparti se ci sono degli eccessi di prodotto, perché potrai levigarli una volta che la colla si sarà asicugata.

STEP 3

Rimuovi l'eccesso di prodotto

Puoi anche decidere di rimuovere l'eccesso di prodotto con l'aiuto di un taglierino prima che asciughi.

STEP 4

Avvita la maniglia ed il gioco è fatto!

Quando il prodotto raggiunge la consistenza corretta puoi nuovamente avvitare e posizionare la maniglia correttamente. Tutto qui! Ora controlla i cardini delle tue porte e scopri come ripararli velocemente se ce n'è bisogno!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti