Riparare un porta asciugamani

Impara come riparare in modo semplice un porta asciugamani nel tuo bagno.

è ora di tirare su gli asciugamani dal pavimento del bagno e riparare il porta asciugamani rotto! In un batter d'occhio riparerai il tuo porta asciugamani da parete e tornerà sulle piastrelle del tuo bagno.

 

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Pasta riparatrice (es. Pattex Riparatutto Express)

STRUMENTI:

- Cartavetrata
- Uno straccio
- Guanti

Prendi il necessario

Avrai bisogno di una pasta riparatutto (es. Pattex Riparatutto Express), cartavetrata, guanti e uno straccio

STEP 1

Pulisci l'area

Utilizzando lo straccio, pulisci con attenzione l'area dove applicherai il prodotto.

STEP 2

Applica il prodotto

Apri il prodotto con i guanti e taglia il quantitativo di prodotto che utilizzerai. Lascia il prodotto avanzato all'interno. Mischia il prodotto fino a quando non otterrai un grigio uniforme. Applicalo alla base del porta asciugamani e quindi inseriscilo nel muro.

STEP 3

Lascia asciugare per 5 minuti

Lascia asciugare il prodotto per 5 minuti, quando raggiungerà la massima resistenza. Scartavetra l'eccesso del prodotto ottenendo una superficie liscia, dopo di che puoi attaccare il tuo porta asciugamani al muro! Ora scopri come attaccare uno specchio in bagno senza fare nessun buco!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa. 

Progetti correlati

I più visti