Riparare un tubo flessibile

è tempo di riparare le perdite del tubo flessibile da giardino

Bagnare i tuoi amici con il tubo da giardino può essere molto divertente, ma solo se sei tu a volerlo fare! Ripara le perdite per evitare di schizzarti inaspettatamente mentre annaffi le tue piante; sarai molto più soddisfatto e rilassato dopo aver messo in ordine tutto il tuo giardino.

 

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Nastro adesivo isolante resistente all'acqua (es: Pattex Power Tape)

- Un Panno

taggato con

Prendi il necessario

Hai bisogno di un nastro adesivo isolante resistente all'acqua (es: Pattex Power Taape) ed un panno

STEP 1

Asciuga la superficie

Prima di tutto, asciuga bene con un panno l'area interessata del tubo flessibile , per assicurarti la massima adesione del nastro adesivo isolante.

STEP 2

Applica il prodotto

Applica il nastro adesivo isolante (es: Pattex Power Tape) attorno al tubo flessibile ed avvolgilo ripetutamente (3-5 volte) - non hai nemmeno bisogno di forbici per tagliare il nastro!

STEP 3

Fatto!

Ora che hai imparato a ripararlo, il tuo tubo flessibile da giardino è sigillato e pronto per essere utilizzato di nuovo! Se anche la tua recinzione necessita di essere riparata, guarda qui come è facile  e veloce farlo!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti