Riparare una borsa di pelle

Non puoi proprio vivere senza la tua borsa di pelle preferita, perciò riparala subito!

La nuova stagione è arrivata e tu non puoi usare quella borsa di pelle che ti piace tanto perché è danneggiata? C'è qui la soluzione ideale per te. Non avrai bisogno nemmeno di 5 minuti per ridare la vita alla tua amata borsa.

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Adesivo universale (es: Pattex 100% Repair Gel)
- Un panno

taggato con

Prendi il necessario

Hai soltanto bisogno di un adesivo universale (es: Pattex 100% Repair Gel) e di un panno.

STEP 1

Controlla le parti interessate

Controlla che le parti siano ben pulite e che vadano a sovrapporsi sufficientemente per formare una buona base di incollaggio.

STEP 2

Pulisci le parti

Per avere un incollaggio più resistente, inumidisci leggermente entrambe le parti con un panno umido prima di incollare.

STEP 3

Applica il prodotto

Applica l'adesivo universale su una delle due parti. Assicurati di utilizzare una colla flessibile (es: Pattex 1005 Repair Gel) per un incollaggio di lunga durata.

STEP 4

Unisci le parti

Attacca insieme le due parti e fai pressione sull'area di incollaggio.

STEP 5

Aspetta 24 ore ed il gioco è fatto!

Non toccare la zona incollata per 24 ore.
Dopo, potrai indossare la tua borsa e far ingelosire tutti i tuoi amici! Vedi qui come questa parure di gioielli potrebbe starci benissimo!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti