Riparare una luce esterna

Rendi il tuo giardino più luminoso, riparando la tua luce esterna

Gli oggetti per uso esterno possono avere frequentamente bisogno di essere riparati. Non lasciare il tuo giardino al buio - ripara la tua illuminazione esterna in un batter d'occhio!

 

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Adesivo universale resistente a tutte le condizioni (es: Pattex 100%)

Prendi il necessario

Hai soltanto bisogno di un nuovo vetro, di un panno e di un adesivo universale trasparente resistente a tutte le condizioni (es: Pattex 100% Colla).

STEP 1

Sostituisci la parte rotta e pulisci il nuovo vetro

Prima di tutto, rimuovi la parte di vetro rotta che necessita di essere sostituita. Successivamente pulisci attentamente il nuovo vetro per rimuvere qualunque residuo di polvere.

STEP 2

Applica il prodotto

Per un risultato migliore, applica una striscia continua di adesivo universale trasparente resistente a tutte le condizioni (es: Pattex 100% Colla) sugli angoli che devono essere incollati.

STEP 3

Posiziona il vetro.

Dopo averlo fatto aderire alla lampada, mantieni premuto per pochi minuti. Assicurati che il vetro sia ben allineato con gli angoli della lampada.

STEP 4

Attendi 24 ore ed il gioco è fatto!

Lascia asciugare il prodotto per 24 ore e la tua luce è pronta. Con la lampada sistemata, ora il tuo giardino sarà molto più luminoso! Goditelo durante le ore notturne e controlla che la tua recinzione sia a posto.

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa. 

Progetti correlati

I più visti