Riparare una perdita d'acqua

è ora di riparare la perdita d'acqua, meglio ora prima che sia troppo tardi!

Una perdita d'acqua dal tuo lavandino non è solo un'enorme perdita d'acqua ma rovina anche i tuoi mobili e può portare a problemi molto più gravi. Non procastinare più, qui c'è una soluzione facile e veloce per ripararla!

Di cosa hai bisogno

MATERIALI:

- Pasta riparatrice (es. Pattex Riparatutto Express Acquastop)

STRUMENTI:

- Pennello sottile
- taglierino o raschietto
- Cartavetrata
- Guanti
- Uno straccio

taggato con

Prendi il necessario

Avrai bisogno di pasta riparatrice (es. Pattex Riparatutto Express), pittura grigia, cartavetrata, guanti, un pennello sottile e un taglierino.

STEP 1

Asciuga l'area e passala con la cartavetrata

Chiudi l'acqua, asciuga bene l'area con uno straccio e passala con la carta vetrata.

STEP 2

Applica il prodotto

Utilizzando i guanti, taglia un pezzo di pasta riparatrice (es. Pattex Riparatutto Express Acquastop). Mischialo fino a quando non ottieni un colore omogeneo tenendo su i guanti tutto il tempo.

STEP 3

Stendilo e sigilla

Stendi il prodotto sull'area che perde e sigillata. È meglio applicare una grande quantità di prodotto per assicurarti che l'acqua non goccioli ancora.

STEP 4

Scartavetralo

Dopo un'ora puoi passare la cartavetrata sull'area e rimuovere l'eccesso di prodotto.

STEP 5

ed è pronto!

Ora è il momento di verniciarlo e puoi finalmente dire arrivederci alla perdita! Scopri come istallare un lavandino da cucina!

Dichiarazione di non responsabilità: Questo progetto contiene solo idee e suggerimenti. Le descrizioni sono basate su proprietà ideali di materiali e adesivi. Nel caso in cui non seguiate le indicazioni sopra potreste ottenere un risultato di qualità diversa.

Progetti correlati

I più visti